Assist Fantacalcio | Roma-Atalanta: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Roma-Atalanta – La formazione allenata da Gasperini domina per gran parte del match, ma poi rimane in 10 uomini e viene raggiunta dalla Roma. Alla fine all’Olimpico finisce con un punto a testa: 1-1.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Roma-Atalanta 32^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ATALANTA

MARCATORE: MALINOVSKYI

ASSIST: GOSENS – Splendida azione dell’Atalanta, con Zapata che trova Gosens sulla sinistra. L’esterno tedesco mette in mezzo di prima un pallone rasoterra, che Malinovskyi gira sotto la traversa. Pau Lopez battuto e 0-1 (FM; CL).

GOL ROMA

MARCATORE: CRISTANTE

ASSIST: IBANEZ – Il difensore della Roma appoggia per il suo compagno di reparto, che avanza palla al piede e da 30 metri fa partire un rasoterra diretto all’angolino basso che sorprende Gollini. Per i criteri Fantamaster assegnato l’assist a Ibanez (FM).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!