Assist Fantacalcio | Le decisioni ufficiali dei recuperi della 25a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio recuperi 25^ giornata: con Torino-Parma, è ripartita la Serie A. Nella gara delle 19.30, i bonus sono stati regolarmente assegnati: il calcio d’angolo, battuto da Berenguer, per la testa di N’Koulou e il passaggio in mezzo di Gervinho per Kucka che ha scaricato un bolide imparabile per Sirigu.

Nessun episodio dubbio anche nel match serale Verona-Cagliari. Il vantaggio veneto parte dai piedi di Lazovic: è suo il cross per la testa di Di Carmine. La sgroppata di Verre, culminata col passaggio sulla trequarti per l’attaccante scaligero, ha portato il Verona sul 2-0. L’appoggio di testa di Pellegrini per Simeone ha riaperto la partita ma non ha scosso del tutto la formazione di Zenga che ha esordito sulla panchina del Cagliari con una sconfitta.

Durante Atalanta-Sassuolo, è avvenuto un piccolo episodio: sul secondo gol di Zapata, la sponda di Gosens è stata leggermente sporcata dai guantoni di Consigli. L’assist verrà assegnato perché la deviazione del portiere non ha modificato la traiettoria del passaggio dell’esterno tedesco. Anche i bonus di Caldara (sponda di testa per Djimsiti) e Gomez (punizione ben calciata per la testa di Zapata) verranno regolarmente conteggiati.

In Inter-Sampdoria, i passaggi vincenti sono partiti dai piedi di Eriksen e Candreva. Continua il momento positivo del danese che è stato uno dei migliori in campo nella semifinale di Coppa Italia contro il Napoli.

Quali assist Fantacalcio recuperi 25^ giornata sono stati convalidati? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio recuperi 25a giornata: le decisioni ufficiali

TORINO-PARMA 1-1

MARCATORI: N’KOULOU, KUCKA

ASSIST: BERENGUER (MI; G), GERVINHO (MI; G)

VERONA-CAGLIARI 2-1

MARCATORI: 2 DI CARMINE, SIMEONE

ASSIST: LAZOVIC (MI; G), VERRE (MI; G), PELLEGRINI (MI; G)

ATALANTA-SASSUOLO 4-1

MARCATORI: DJIMSITI, 2 ZAPATA, AUT.BOURABIA, BOURABIA

ASSIST: CALDARA (MI; G), GOSENS (MI; G), GOMEZ (MI; G)

INTER-SAMPDORIA 2-1

MARCATORI: LUKAKU, LAUTARO MARTINEZ, THORSBY

ASSIST: ERIKSEN (MI; G), CANDREVA (MI; G)

LEGENDA

MI: GAZZETTA
G: GIORNALISTI
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato e non mancherà la nostra spiegazione esaustiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!