
Assist Fantacalcio Parma-Genoa – La 28^ giornata di Serie A si apre con la pesante vittoria del Genoa di Ballardini sul Parma di D’Aversa. Tre punti d’oro che permettono ai rossoblu di allontanarsi dalla zona calda della classifica, mentre i ducali restano al penultimo posto e non danno seguito alla bella vittoria con la Roma di una settimana fa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Parma-Genoa 28^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL PARMA
MARCATORE: Pellè
ASSIST: Kucka – Cross di Pezzella in area, sponda aerea di Kucka per Pelle’ che stoppa e con una straordinaria rovesciata batte Perin. (FM;CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Zappacosta – Destro crossa da sinistra, la palla finisce a Zappacosta che con un contro cross favorisce il tap-in facile di Scamacca. (FM;CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Pjaca – Pjaca appoggia per Scamacca sulla trequarti, l’attaccante avanza e con un preciso destro batte Sepe. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata