Assist Fantacalcio | Parma-Crotone: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Parma-Crotone – Il Crotone di Cosmi batte il Parma di D’Aversa e ottiene tre punti che servono poco alla classifica, ma che possono permettere ai calabresi di regalare una piccola soddisfazione ai tifosi calabresi. I padroni di casa, invece, restano a meno undici dal Torino e vedono svanire sempre più le speranze di restare nella massima serie.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Parma-Crotone 33^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL CROTONE

MARCATORE: Magallan

ASSIST: Ounas – Calcio d’angolo di Ounas: Magallan stacca più in alto di tutti e porta in vantaggio il Crotone. (FM;CL)

GOL PARMA

MARCATORE: Hernani

ASSIST: Cornelius – Cross di Cornelius dal lato mancino del campo: Hernani svetta in area di rigore e di testa pareggia i conti. (FM;CL)

GOL CROTONE

MARCATORE: Simy

ASSIST: Ounas – Azione personale di Ounas sulla destra, poi il cross in mezzo verso Simy: la deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un comunque probabile destinatario del passaggio all’interno dell’area di rigore; è lo stesso, poi, Simy il più lesto ad avventarsi sul pallone e battere Cordaz di prima intenzione. (FM;CL)

GOL CROTONE

MARCATORE: Ounas

ASSIST: Nessuno – Ounas raccoglie una respinta di testa dei difensori avversari, poi percorre qualche metro in avanti prima di calciare verso la porta: il tentativo trova la rete. 

GOL PARMA

MARCATORE: Gervinho

ASSIST: Cornelius – Torre di Cornelius per Gervinho: da posizione leggermente defilata e anticipando il recupero del difensore, l’attaccante del Parma trova l’angolo giusto. (FM;CL)

GOL PARMA

MARCATORE: Mihaila

ASSIST: Nessuno – Cross basso di Pezzella, Golemic intercetta il pallone e prova a respingere con un tentativo piuttosto maldestro; è Mihaila a raccogliere l’intervento del difensore, il tentativo del giocatore del Parma trova poi il gol. 

GOL CROTONE

MARCATORE: Simy

ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore per il Crotone: Simy non sbaglia. 

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!