
Assist Fantacalcio Parma-Crotone – Il Crotone di Cosmi batte il Parma di D’Aversa e ottiene tre punti che servono poco alla classifica, ma che possono permettere ai calabresi di regalare una piccola soddisfazione ai tifosi calabresi. I padroni di casa, invece, restano a meno undici dal Torino e vedono svanire sempre più le speranze di restare nella massima serie.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Parma-Crotone 33^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL CROTONE
MARCATORE: Magallan
ASSIST: Ounas – Calcio d’angolo di Ounas: Magallan stacca più in alto di tutti e porta in vantaggio il Crotone. (FM;CL)
GOL PARMA
MARCATORE: Hernani
ASSIST: Cornelius – Cross di Cornelius dal lato mancino del campo: Hernani svetta in area di rigore e di testa pareggia i conti. (FM;CL)
GOL CROTONE
MARCATORE: Simy
ASSIST: Ounas – Azione personale di Ounas sulla destra, poi il cross in mezzo verso Simy: la deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un comunque probabile destinatario del passaggio all’interno dell’area di rigore; è lo stesso, poi, Simy il più lesto ad avventarsi sul pallone e battere Cordaz di prima intenzione. (FM;CL)
GOL CROTONE
MARCATORE: Ounas
ASSIST: Nessuno – Ounas raccoglie una respinta di testa dei difensori avversari, poi percorre qualche metro in avanti prima di calciare verso la porta: il tentativo trova la rete.
GOL PARMA
MARCATORE: Gervinho
ASSIST: Cornelius – Torre di Cornelius per Gervinho: da posizione leggermente defilata e anticipando il recupero del difensore, l’attaccante del Parma trova l’angolo giusto. (FM;CL)
GOL PARMA
MARCATORE: Mihaila
ASSIST: Nessuno – Cross basso di Pezzella, Golemic intercetta il pallone e prova a respingere con un tentativo piuttosto maldestro; è Mihaila a raccogliere l’intervento del difensore, il tentativo del giocatore del Parma trova poi il gol.
GOL CROTONE
MARCATORE: Simy
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore per il Crotone: Simy non sbaglia.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata