
Assist Fantacalcio Napoli-Verona – Incredibile frenata del Napoli, che pareggia in casa contro il Verona e si ferma a un passo dal traguardo. Gli azzurri vengono scavalcati in classifica dalla Juventus e giocheranno nella prossima stagione l’Europa League.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Napoli-Verona 38^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL NAPOLI
MARCATORE: RRAHMANI
ASSIST: OSIMHEN – La palla carambola sui piedi dell’ex difensore del Verona, dopo una serie di deviazioni derivanti da un calcio d’angolo. L’ultima deviazione è di Osimhen, che involontariamente serve il centrale che mette al segno il gol del momentaneo vantaggio (FM).
GOL VERONA
MARCATORE: FARAONI
ASSIST: GUNTER – Lancio lungo di Gunter per Faraoni, che si porta avanti il pallone e batte Meret per la rete dell’1-1 (FM; CL).
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata