
Assist fantacalcio Napoli-Verona – Il Napoli non riesce a superare l’ostacolo rappresentato dal Verona e pareggia al “Maradona” nella gara valida per la 12^ giornata di Serie A. All’iniziale vantaggio degli scaligeri firmato dal solito Simeone ha replicato pochi minuti dopo Di Lorenzo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli-Verona 12^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Simeone
ASSIST: Barak – Grande azione sulla destra del ceco, che dribbla Mario Rui e mette al centro per Simeone che da pochi passi batte Ospina e sblocca il risulta (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Di Lorenzo
ASSIST: Fabian Ruiz – Azione da palla inattiva per i partenopei, percussione centrale dello spagnolo che innesca Di Lorenzo. Palla in rete con la complicità di Montipò (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.