Assist Fantacalcio | Napoli-Udinese: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Napoli-Udinese – La 36^ giornata di Serie A si apre con la vittoria netta del Napoli che supera per 5-1 l’Udinese. Una partita dominata dai padroni di casa che superano momentaneamente Atalanta e Milan e si portano al secondo posto in classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Napoli-Udinese 36^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

MARCATORE: Zielinski

ASSIST: Nessuno – Grande azione personale di Osimhen che arriva davanti a Musso. Il tiro dell’attaccante viene respinto dal portiere che nulla può pero’ sulla ribattuta di Zielinski.

GOL NAPOLI

MARCATORE: Ruiz

ASSIST: Zielinski – Zielinski appoggia a Fabian Ruiz al limite dell’area. Lo spagnolo con un gran sinistro a giro batte Musso. (FM;CL)

GOL UDINESE

MARCATORE: Okaka

ASSIST: De Paul – Passaggio in verticale di De Paul per Okaka, l’attaccante tiene lontano con il fisico Manolas, si sposta il pallone sulla destra e batte Meret con un preciso diagonale. (FM;CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Lozano

ASSIST: Nessuno – Passaggio impreciso di Musso verso De Paul, ne approfitta Lozano che ruba palla e batte il portiere con un preciso diagonale.

GOL NAPOLI

MARCATORE: Di Lorenzo

ASSIST: Nessuno – Sugli sviluppi di un corner, Manolas colpisce di testa. Ancora impreciso Musso nella respinta, Di Lorenzo si avventa sul pallone e realizza il 4-1. 

GOL NAPOLI

MARCATORE: Insigne

ASSIST: Nessuno – Insigne sfrutta una respinta corta di Larsen e scarica alle spalle di Musso un destro potente.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!