
Assist Fantacalcio Napoli-Sassuolo 6^ giornata: il Sassuolo ha sbancato il “San Paolo“. Prima Locatelli dal dischetto e poi Maxime Lopez nel finale hanno rovinato i piani del Napoli che è scivolato a -5 dal Milan capolista.
Quali assist Fantacalcio Napoli-Sassuolo 6^ giornata sono stati convalidati nel match delle 18? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Napoli-Sassuolo 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SASSUOLO
MARCATORE: LOCATELLI
ASSIST: NESSUNO – il centrocampista neroverde ha segnato su rigore
GOL SASSUOLO
MARCATORE: M.LOPEZ
ASSIST: ROGERIO – passaggio in profondità del terzino brasiliano per Lopez che addomestica il pallone, entra in area, supera Manolas, elude altri 2 difensori del Napoli e poi fulmina Ospina. Per la fonte Classico non è assist perché quella di Maxime Lopez è una chiara azione personale – (FM)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata