Assist Fantacalcio | Napoli-Lazio: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Napoli-Lazio – Lo scontro diretto in zona Champions viene vinto nettamente dalla formazione allenata da Gattuso. I biancocelesti provano a riaprirla nella ripresa, ma il passivo in favore degli azzurri è pesante al fischio finale.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Napoli-Lazio 32^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

MARCATORE: INSIGNE

ASSIST: NESSUNO – Il capitano del Napoli porta in vantaggio gli azzurri su calcio di rigore, conquistato da Manolas per fallo di Milinkovic Savic.

GOL NAPOLI

MARCATORE: POLITANO

ASSIST: MERTENS – Poltano riceve da Mertens in zona defilata: l’ex Inter punta il difensore avversario, poi si allarga e alla fine calcia verso la porta, battendo Reina. Per i criteri Fantamaster è assist (FM).

GOL NAPOLI

MARCATORE: INSIGNE

ASSIST: HYSAJ – Il terzino del Napoli serve Insigne, che avanza palla al piede e scarica un gran destro alle spalle di Reina (FM; CL).

GOL NAPOLI

MARCATORE: MERTENS

ASSIST: ZIELINSKI – Splendida giocata di Zielinski, che fa secco Lulic e serve Mertens. Il belga calcia da fuori e non lascia scampo a Reina per la rete del 4-0 (FM; CL).

GOL LAZIO

MARCATORE: IMMOBILE

ASSIST: PEREIRA – Passaggio in profondità di Pereira per Immobile, che con il destro a giro batte Meret e prova a riaprire il match (FM; CL).

GOL LAZIO

MARCATORE: MILINKOVIC SAVIC

ASSIST: NESSUNO – Splendido calcio di punizione di Milinkovic Savic, che scavalca la barriera e segna il gol del 4-2.

GOL NAPOLI

MARCATORE: OSIMHEN

ASSIST: LOZANO – Lozano è bravo a rubare palla ad Acerbi e servire in profondita Osimhen. L’attaccante nigeriano calcia in porta e fissa il risultato sul definitivo 5-2 (FM; CL).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!