Assist fantacalcio | Napoli-Lazio: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Napoli-Lazio – Nel posticipo che chiude la 14^ giornata di Serie A, il Napoli porta a casa una roboante vittoria ai danni della malcapitata Lazio. È bastato un tempo ai partenopei per vincere e volare da soli in testa alla classifica: doppietta di Mertens e rete di Zielinski per i padroni di casa. Nella ripresa a segno Fabian Ruiz.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Napoli-Lazio 14^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

MARCATORE: Zielinski

ASSIST: nessuno – passaggio di Lozano al centro per Mertens, interviene Acerbi ma il polacco arriva in seguito sulla sfera e batte Reina sbloccando il risultato

GOL NAPOLI

MARCATORE: Mertens

ASSIST: Insigne – Gran palla di Fabian Ruiz per il suo capitano, il cui servizio per Mertens è al bacio: conclusione vincente e raddoppio Napoli (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Mertens

ASSIST: Lozano – Il messicano scende sulla destra e serve per vie centrali Mertens, che calcia di prima intenzione e batte Reina in maniera imparabile (FM; CL).

GOL NAPOLI

MARCATORE: Fabian Ruiz

ASSIST: Di Lorenzo – Consueta discesa a destra del terzino partenopeo, appoggio a Fabian Ruiz che lascia partire un gran tiro che vale il poker (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!