Assist Fantacalcio | Napoli-Genoa: +4 Zielinski, +2 per Mertens. Bonus anche per Osimhen

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Napoli-Genoa 2^ giornata: un Napoli esagerato ha rifilato ben 6 reti al Genoa che ha vissuto una giornata da incubo. In grande spolvero Lozano (doppietta per il messicano) e Mertens, autore di 2 assist.

Quali assist Fantacalcio Napoli-Genoa 2^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Napoli-Genoa 2^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: LOZANO

ASSIST: MERTENScross dell’attaccante belga che vede il taglio di Lozano e in spaccata batte Marchetti– (FM; CL)

GOL NAPOLI

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: ZIELINSKI

ASSIST: OSIMHEN Azione splendida del Napoli, partita dai piedi di Zielinski il quale avanza indisturbato, appoggia il pallone ad Elmas che serve in area Osimhen, di tacco libera il centrocampista polacco e sigla il 2-0 – (FM; CL)

GOL NAPOLI

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: MERTENS

ASSIST: ZIELINSKI il centrocampista polacco approfitta di un errore della difesa genoana. Serve di prima Mertens che con un tiro dal limite dell’area realizza il 3-0 – (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: LOZANO

ASSIST: MERTENS il passaggio errato di Lerager diventa un cioccolatino per Mertens che passa subito a Lozano e realizza la sua prima doppietta con la maglia del Napoli – (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: ELMAS

ASSIST: HYSAJ l’esterno albanese appoggia il pallone ad Elmas il quale entra in area, si libera del difensore e mette a segno il suo primo gol stagione. Per la fonte Classico, non è assist perchè il centrocampista macedone ha superato l’uomo prima di tirare – (FM)

GOL NAPOLI

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: POLITANO

ASSIST: DI LORENZO Di Lorenzo vede l’inserimento di Politano il quale entra in area, punta il diretto avversario, lo supera e calcia un tiro che fulmina Marchetti. Per la fonte Classico, non figurerà l’assist al terzino ex Empoli (vedi Hysaj) – (FM)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!