Assist Fantacalcio | Napoli-Crotone: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Napoli-Crotone – Partita incredibile al Diego Armando Maradona, con tanti gol e una sfida decisamente più equilibrata di quando facesse prevedere la classifica alla vigilia.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Napoli-Crotone 29^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

MARCATORE: INSIGNE

ASSIST: DI LORENZO – Grande azione sulla destra del terzino azzurro, che dal fondo mette una palla arretrata sulla quale arriva la conclusione di prima di Insigne: Napoli in vantaggio e assist per Di Lorenzo (FM; CL).

GOL NAPOLI

MARCATORE: OSIMHEN

ASSIST: INSIGNE – Grandissima azione del Napoli, cross in mezzo che trova Insigne che prova la conclusione al volo: in realtà diventa un assist perfetto per Osimhen che realizza a porta vuota (FM; CL).

GOL CROTONE

MARCATORE: SIMY

ASSIST: BENALI – Brutto errore della difesa del Napoli: ne approfitta Benali, che serve Simy solo davanti al portiere e il nigeriano realizza il gol del 2-1 (FM; CL).

GOL NAPOLI

MARCATORE: MERTENS

ASSIST: NESSUNO – Magia dell’attaccante belga, direttamente da calcio di punizione. 3-1 e nessun assist. (FM; CL).

GOL CROTONE

MARCATORE: SIMY

ASSIST: MESSIAS – Esce male la difesa del Napoli sugli sviluppi di un corner. Bravo Messias a mettere Simy davanti al portiere e permettere all’attaccante nigeriano di realizzare la doppietta. (FM; CL).

GOL CROTONE

MARCATORE: MESSIAS

ASSIST: NESSUNO – Ingenuità di Maksimovic, che perde un brutto pallone e permette a Messias di presentarsi solo davanti al portiere e battere Meret.

GOL NAPOLI

MARCATORE: DI LORENZO

ASSIST: ELMAS – Palla di Elmas per Di Lorenzo al limite dell’area: il terzino ex Empoli si posiziona il pallone e calcia da fuori, battendo Cordaz (FM; CL).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!