Assist Fantacalcio | Napoli-Atalanta: +1 per Ospina e Mertens. Bonus anche per Romero, Fabian Ruiz…

http://www.imagephotoagency.it/

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Napoli-Atalanta 4^ giornata: un Napoli “grandi firme” ha stoppato il cammino dell’Atalanta. L’undici di Gasperini è stato annichilito da un Lozano strepitoso (doppietta per il messicano) e dagli squilli di Politano e Osimhen, il primo in campionato per l’attaccante nigeriano. Per gli orobici, è servito a poco il gol della bandiera di Lammers.

Quali assist Fantacalcio Napoli-Atalanta 4^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Napoli-Atalanta 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

MARCATORE: LOZANO

ASSIST: NESSUNO Di Lorenzo sfonda dalle parti di Gosens, mette in mezzo un pallone che viene nettamente sporcato da Sportiello e giunge dalle parti di Lozano che tocca quanto basta per deviarlo in rete.

GOL NAPOLI

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: LOZANO

ASSIST: MERTENS Romero e Palomino combinano un pasticcio e Mertens ne approfitta servendo sulla trequarti Lozano. Il messicano addomestica il pallone e sfodera un tiro a giro imparabile per Sportiello – (FM; CL)

GOL NAPOLI

www.imagephotoagnecy.it

MARCATORE: POLITANO

ASSIST: FABIAN RUIZ il centrocampista iberico vede l’inserimento di Politano il quale non ci pensa 2 volte e scarica un tiro che sorprende Sportiello. Per la fonte Classico non è assist perché il passaggio di Fabian Ruiz non ha invitato al tiro Politano. Quindi, si tratta di un’azione personale dell’ex Inter – (FM)

GOL NAPOLI

www,imagephotoagency.it

MARCATORE: OSIMHEN

ASSIST: OSPINA il portiere colombiano dimostra di avere un’ottima visione di gioco servendo alla perfezione Osimhen che si accentra e calcia un tiro non irresistibile ma sufficiente per battere il portiere atalantino – (FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: LAMMERS

ASSIST: ROMERO con caparbietà, il centrale argentino vince una serie di rimpalli e pesca Lammers sul filo del fuorigioco, l’attaccante olandese avanza indisturbato e realizza il gol della bandiera per la formazione orobica – (FM; CL)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!