
Assist fantacalcio Milan-Verona – L’anticipo del sabato sera dell’8^ giornata di Serie A vede il Milan di Pioli vincere per 3-2 sul Verona di Tudor. Tre punti ottenuti dai rossoneri in rimonta dopo che il primo tempo si era chiuso sul parziale di 0-2 per gli ospiti. I rossoneri si proiettano così in testa alla classifica in attesa del risultato del Napoli, impegnato contro il Torino.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Verona 8^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Caprari
ASSIST: Miguel Veloso – Veloso anticipa di testa i diretti avversari, il pallone è buono per Caprari che calcia verso la porta e trova il gol del vantaggio. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Barak
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore di Barak.
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Leao – Leao si libera della marcatura, crossa al centro e trova la testa di Giroud, che anticipa i difensori avversari. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Kessié
ASSIST: Nessuno – Gol arrivato su calcio di rigore.
GOL MILAN
MARCATORE: aut. Gunter
ASSIST: Nessuno – Il difensore del Verona impatta un pallone che arriva dalla destra, superando così il proprio portiere.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.