Assist Fantacalcio | Milan-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Milan-Sassuolo – Colpo grosso del Sassuolo, che espugna San Siro e va a vincere sul campo del Milan. Un’altra vittoria importante per la formazione neroverde, andata in svantaggio nel primo tempo grazie alle rete di Calhanoglu. Nella ripresa, nel giro di sette minuti, una doppietta di Raspadori regala i tre punti agli emiliani.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Milan-Sassuolo 32^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL MILAN

MARCATORE: Calhanoglu

ASSIST (FM – CL): Saelemaekers – l’esterno belga serve il numero 10, che da posizione defilata si porta la palla sul piede forte e batte Consigli con un tiro dei suoi.

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Raspadori

ASSIST (FM – CL): Toljan – Bella azione degli ospiti, il terzino destro mette al centro per il suo giovane bomber, che con un tocco di sinistro batte Donnarumma e pareggia.

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Raspadori

ASSIST (FM – CL): Berardi – Assist perfetto dell’attaccante calabrese per lo spiritato Raspadori, che evita Tomori e realizza una doppietta da sogno.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!