Assist Fantacalcio | Milan-Parma: +4 Hernani, +1 per Gervinho e Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Milan-Parma 11^ giornata: il Parma ferma la corsa del Milan. Poteva essere una vittoria per i ducali ma la rete di Theo Hernandez al 91′ ha salvato i rossoneri.

Quali assist Fantacalcio Milan-Parma 11^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Milan-Parma 11^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL PARMA

MARCATORE: HERNANI

ASSIST: GERVINHO l’attaccante ivoriano si libera della marcatura di Kalulu e mette in mezzo per Hernani che gira la palla in rete – (FM; CL)

GOL PARMA

MARCATORE: KURTIC

ASSIST: HERNANI il centrocampista brasiliano scatta sulla sinistra e crossa in area per Kurtic che batte Donnarumma con un colpo di testa – (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: THEO HERNANDEZ

ASSIST: CALHANOGLU da un angolo battuto da Calhanoglu è arrivato il gol dell’1-2. Con un tuffo di testa, Theo Hernandez ha spedito la palla in rete – (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: THEO HERNANDEZ

ASSIST: NESSUNO cross di Calabria per Rebic che calcia di prima ma trova la respinta di Sepe. Dopo una serie di rimpalli, il pallone giunge dalle parti di Theo Hernandez che sigla la rete del 2-2 finale

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!