Assist Fantacalcio | Milan-Lazio: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Milan-Lazio – Il Milan prosegue la sua corsa a punteggio pieno in campionato, grazie alla bella vittoria ottenuta nello scontro diretto di San Siro contro la Lazio. Una rete per tempo nel 2-0 ottenuto dai rossoneri, che hanno sbloccato il risultato nella prima frazione con il gol di Rafael Leao. Nella ripresa, dopo un rigore fallito da Kessie è arrivato il raddoppio firmato da Ibrahimovic.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Milan-Lazio 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL MILAN

MARCATORE: Rafael Leao

ASSIST: Rebic – Il croato innesca il suo compagno di reparto con un’ottima giocata da punta centrale, poi la conclusione del portoghese batte Reina e sblocca la gara (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Ibrahimovic

ASSIST: Rebic – Grande discesa in contropiede del croato, che è efficace anche spostato sulla fascia, il suo assist per Ibra è perfetto e vale il 2-0 che chiude i giochi (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!