
Assist Fantacalcio Milan-Crotone – Il Milan (stra)vince contro il Crotone grazie alle doppietta di Ibrahimovic e Rebic. Prestazione importante per gli uomini di Pioli che soffrono poco quelli di Stroppa e si riprendono la testa della classifica con un netto 4-0.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Milan-Crotone 21^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL MILAN
MARCATORE: Ibrahimovic
ASSIST (FM – CL): Rafael Leao – Triangolo al limite dell’area tra il portoghese e Ibra. Davanti a Cordaz lo svedese non sbaglia e apre il piattone destro piazzando la palla alle spalle di Cordaz.
GOL MILAN
MARCATORE: Ibrahimovic
ASSIST (FM – CL): T. Hernandez – Ottima azione sulla sinistra del francese che sfonda e serve Ibra al centro che appoggia in rete per il più facile dei gol.
GOL MILAN
MARCATORE: Rebic
ASSIST (FM – CL): Calhanoglu – Calcio d’angolo del centrocampista turco che trova Rebic in mezzo all’area. Il croato anticipa tutti e di testa batte Cordaz per il 3-0.
GOL MILAN
MARCATORE: Rebic
ASSIST (FM – CL): Calhanoglu – Buona azione del numero 10 rossonero, sulla destra. Il centrocampista mette in mezzo per Rebic che al volo calcia in rete fissando il risultato sul 4-0 finale.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata