
Assist Fantacalcio Milan-Benevento– Il Milan vince per 2-0 sul Benevento e ottiene una vittoria che lo fa salire, in attesa dei risultati della domenica, al secondo posto in classifica. La formazione di Inzaghi non riesce nell’impresa e resta in piena lotta per non retrocedere.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Benevento? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Milan-Benevento 34^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL MILAN
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: Saelemaekers – Calhanoglu converge da sinistra verso il centro, palla a Saelemaekers che di prima riserve il compagno, bravo a concludere in maniera precisa da buona posizione. (FM;CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Theo Hernandez
ASSIST: Nessuno – Hernandez inventa per Ibrahimovic, il diagonale mancino dell’attaccante svedese è respinto da Montipò, ma il più lesto a raccogliere la respinta è ancora il terzino rossonero che deposita a porta sguarnita.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata