
Assist Fantacalcio Lazio-Verona 11^ giornata: nuova sconfitta in casa per la Lazio, costretta ad inchinarsi ad un superbo Verona. La rete di Tameze e l’autogol di Lazzari hanno mandato al tappeto i biancocelesti di Inzaghi.
Quali assist Fantacalcio Lazio-Verona 11^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Lazio-Verona 11^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: AUTOGOL LAZZARI
ASSIST: NESSUNO – senza la netta deviazione di Lazzari, l’assist sarebbe stato assegnato a Faraoni che ha servito una palla perfetta per Dimarco
GOL LAZIO
MARCATORE: CAICEDO
ASSIST: LAZZARI – l’esterno biancoceleste si fa, in parte, perdonare con il cross basso in area per Caicedo che si gira e calcia un tiro imparabile per Silvestri – (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: TAMEZE
ASSIST: NESSUNO – il passaggio arretrato di Radu per Reina viene letto perfettamente da Tameze che anticipa l’intervento del portiere iberico e riporta in vantaggio il Verona. Per la fonte assist Classico è assist perché Salcedo ha prolungato con la punta il retropassaggio del centrale biancoceleste – (CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata