Assist fantacalcio | Lazio-Udinese: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Lazio-Udinese – Partita pirotecnica allo stadio Olimpico, che ha visto la Lazio e l’Udinese pareggiare 4-4. I bianconeri partono con le marce alte e si portano subito in vantaggio grazie a Beto (a tratti indomabile) ma poi i padroni di casa ritrovano la lucidità necessaria per rimontare e passare in vantaggio grazie ad Acerbi. Quando la gara sembrava conclusa, ecco la rete di Arslan che salva la squadra di Gotti dalla sconfitta.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Lazio-Udinese 15^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL UDINESE

MARCATORE: Beto

ASSIST: Jajalo – Jajalo pesca Beto in area di rigore, il centravanti stacca e trova il gol. (FM; CL)

GOL UDINESE

MARCATORE: Beto

ASSIST: Success – Success lancia in campo aperto Beto, il centravanti sfrutta la sua enorme velocità per tenere a distanza i difensori e saltare Reina, prima di concludere a rete. (FM; CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Immobile

ASSIST: nessuno – Cross al centro di Felipe Anderson: doppia deviazione dei difensori dell’Udinese, alla fine è Immobile a raccogliere la sfera e trovare il gol. 

GOL UDINESE

MARCATORE: Molina

ASSIST: Deulofeu – Tocco comodo di Deulofeu, Molina non sbaglia da posizione favorevole (FM; CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Pedro

ASSIST: nessuno – Immobile ha un’incertezza nel controllo, la difesa allontana ma in maniera imprecisa: Pedro raccoglie il pallone e dopo una finta piazza il tiro decisivo.

GOL LAZIO

MARCATORE: Milinkovic-Savic

ASSIST: nessuno – Milinkovic raccoglie un’incertezza degli avversari, prende la mira dalla lunga distanza e trova il gol dalla pregevole fattura. 

GOL LAZIO

MARCATORE: Acerbi

ASSIST: Basic – Piazzato di Basic dalla sinistra, Acerbi svetta più in alto di tutti e trova la deviazione vincente. (FM; CL)

GOL UDINESE

MARCATORE: Arslan

ASSIST: Forenstieri – Il giocatore, da calcio punizione, trova Arslan che mette il pallone sotto l’incrocio. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.