
Assist fantacalcio Lazio-Salernitana – Allo Stadio Olimpico la Lazio fa un sol boccone della Salernitana e porta a casa una convincente vittoria che consente la risalita in classifica. A segno il solito Immobile e Pedro nel primo tempo, nella ripresa tris a opera di Luis Alberto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Salernitana 12^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL LAZIO
MARCATORE: Immobile
ASSIST: Pedro – Cross di Milinkovic Savic, lo spagnolo opta per la sponda e innesca il suo bomber, freddissimo nel battere Belec e sbloccare il risultato (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Pedro
ASSIST: nessuno – erroraccio di Zortea che con un retropassaggio sciagurato concede allo spagnolo la palla del raddoppio.
GOL LAZIO
MARCATORE: Luis Alberto
ASSIST: Felipe Anderson – Gran lancio in profondità del brasiliano per il Mago, il quale controlla prima di calciare in maniera perfetta a giro, battendo Belec per il tris laziale (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.