Assist fantacalcio | Lazio-Salernitana: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Lazio-Salernitana – Allo Stadio Olimpico la Lazio fa un sol boccone della Salernitana e porta a casa una convincente vittoria che consente la risalita in classifica. A segno il solito Immobile e Pedro nel primo tempo, nella ripresa tris a opera di Luis Alberto.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Lazio-Salernitana 12^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL LAZIO

MARCATORE: Immobile

ASSIST: Pedro – Cross di Milinkovic Savic, lo spagnolo opta per la sponda e innesca il suo bomber, freddissimo nel battere Belec e sbloccare il risultato (FM; CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Pedro

ASSIST: nessuno – erroraccio di Zortea che con un retropassaggio sciagurato concede allo spagnolo la palla del raddoppio.

GOL LAZIO

MARCATORE: Luis Alberto

ASSIST: Felipe Anderson – Gran lancio in profondità del brasiliano per il Mago, il quale controlla prima di calciare in maniera perfetta a giro, battendo Belec per il tris laziale (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!