
Assist Fantacalcio Lazio-Roma – Il derby della Capitale vede trionfare la Lazio, che ha la meglio sulla Roma con il punteggio di 3-2. Decisive per i biancocelesti le reti di Milinkovic Savic, Pedro e Felipe Anderson mentre dall’altra parte non bastano i gol di Ibanez e Veretout su calcio di rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Lazio-Roma 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL LAZIO
MARCATORE: Milinkovic Savic
ASSIST: Felipe Anderson – Palla illuminante del brasiliano che coglie in fallo la difesa giallorossa e trova il serbo, che di testa anticipa l’intervento di Rui Patricio (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Pedro
ASSIST: Immobile – Lo spagnolo si prende la rivincita contro la sua ex squadra, concludendo con un destro chirurgico un contropiede rifinito dal suo compagno di reparto (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Ibanez
ASSIST: Veretout – Il francese scodella una bella palla da calcio d’angolo, colpo di testa sul primo palo del brasiliano che anticipa tutti e mette in rete (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Felipe Anderson
ASSIST: Immobile – Secondo assist del centravanti biancoceleste e sempre in contropiede, Rui Patricio è fuori dai pali e Felipe può depositare nella porta sguarnita (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Veretout
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore trasformato con la solita freddezza dal centrocampista francese.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.