Assist Fantacalcio | Lazio-Juventus: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Lazio-Juventus 15^ giornata: la Juventus non effettua il sorpasso ai danni dell’Inter e resta al secondo posto. I bianconeri trovano la prima sconfitta in campionato contro una Lazio straordinaria trascinata da Luis Alberto e Milinkovic-Savic. L’unica nota stonata è il rigore sbagliato da Immobile che poteva rendere ancor più rotondo il successo capitolino.

Quali assist Fantacalcio Lazio-Juventus 15^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Lazio-Juventus 15^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL LAZIO

MARCATORE: LUIZ FELIPE

ASSIST: LUIS ALBERTO – cross in mezzo del fantasista spagnolo per la testa di Luiz Felipe che batte Szczseny

GOL JUVENTUS

MARCATORE: CRISTIANO RONALDO

ASSIST: BENTANCUR – splendida azione della Juventus partita dai piedi di Dybala e conclusa con la triangolazione Bentancur-Ronaldo. Eccellente il servizio in mezzo dell’uruguagio per CR7

GOL LAZIO

MARCATORE: MILINKOVIC-SAVIC

ASSIST: LUIS ALBERTO – lancio in profondità di Luis Alberto per Milinkovic-Savic che stoppa la palla in area e fulmina Szczseny con una perfetta conclusione

GOL LAZIO

MARCATORE: CAICEDO

ASSISTNESSUNO – il terzo gol biancoceleste nasce da un contropiede di Lazzari. L’esterno biancoceleste entra in area, il suo tiro viene respinto da Szczseny ma non può nulla sulla conclusione di Caicedo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!