
Assist Fantacalcio Lazio-Inter 3^ giornata: il big match dell’Olimpico è terminato con un pareggio per 1-1. Sono andati a segno Lautaro Martinez e Milinkovic-Savic, su assist di Perisic e Acerbi.
Quali assist Fantacalcio Lazio-Inter 3^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Lazio-Inter 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL INTER
MARCATORE: LAUTARO MARTINEZ
ASSIST: PERISIC – sgroppata dell’esterno croato che entra in area, vince un rimpallo con un difensore biancoceleste con la palla che giunge dalle parti di Lautaro Martinez che si gira e batte Strakosha. Per la fonte Classico, non è assist perchè il tocco di Perisic per l’attaccante argentino è involontario – (FM)
GOL LAZIO

MARCATORE: MILINKOVIC-SAVIC
ASSIST: ACERBI – cross perfetto del centrale biancoceleste sul secondo palo per Milinkovic-Savic che sovrasta Perisic e sigla la rete del pareggio – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata