Assist Fantacalcio | Lazio-Chievo: ecco le decisioni ufficiali

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Lazio-Chievo 33^ giornata: clamoroso all’Olimpico! Il Chievo ultimo e retrocesso in B batte la Lazio per 2-1 grazie al primo gol in Serie A di Vignato e al colpo di testa di Hetemaj. Inutile la rete di Caicedo che vede i biancocelesti crollare a sorpresa contro il club clivense. Da segnalare le clamorose espulsioni di Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Quali assist sono stati convalidati nel match delle ore 15.00? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Lazio-Chievo 33^ giornata: ecco i +1 ufficiali dell’Olimpico

GOL CHIEVO

MARCATORE: VIGNATO

ASSIST: nessuno – niente assist per Barba perchè Vignato, prima di calciare in porta, si libera di Parolo e batte Strakosha. Prima gol in Serie A per il talento scuola Chievo

GOL CHIEVO

MARCATORE: HETEMAJ

ASSIST: DEPAOLI – splendido cross dalla destra di Depaoli in area per Hetemaj che sorprende Strakosha con un colpo di testa potente e preciso. 

GOL LAZIO

MARCATORE: CAICEDO

ASSIST: nessuno – gol di pura rabbia di Caicedo che sbaraglia gli avversari con la sua potenza fisica e buca Sorrentino. Niente assist per Correa perchè l’attaccante ecuadoregno ha superato 2 difensori del Chievo prima di tirare.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!