Assist Fantacalcio | Lazio-Cagliari: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Lazio-Cagliari – Finisce in parità la sfida dello Stadio Olimpico tra la Lazio e il Cagliari. Biancocelesti in vantaggio grazie alla rete del solito Immobile, ma i sardi galvanizzati dall’arrivo di Mazzarri ribaltano con Joao Pedro e Keita Balde. Di Cataldi la rete che evita la sconfitta capitolina.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Lazio-Cagliari 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL LAZIO

MARCATORE: Immobile

ASSIST: Milinkovic Savic – Il serbo mette in ritmo il capocannoniere biancoceleste, il quale fa partire una conclusione che batte Cragno e sblocca la partita (FM; CL)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: Joao Pedro

ASSIST: Marin – Ottima combinazione tra il centrocampista croato e il capitano dei rossoblu, il quale batte Reina senza appello e trova la rete del pareggio (FM; CL)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: Keita Balde

ASSIST: Joao Pedro – Dopo il gol, il numero 10 dei sardi si trasforma in assist-man per il suo nuovo compagno di reparto, autore della prima rete con la sua nuova maglia (FM; CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Cataldi

ASSIST: NESSUNO – La difesa ospite respinge male, la palla arriva al centrocampista che raccoglie e calcia battendo Cragno, evitando la sconfitta dei suoi.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!