Assist Fantacalcio | Lazio-Atalanta: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Lazio-Atalanta 35^ giornata: la Lazio cade contro l’Atalanta e dice addio, definitivamente, alla Chempaions League. La squadra di Gasperini esulta e si gode il momento. Adesso nelle ultime due giornate si giocherà la concreta possibilità di chiudere al quarto posto e raggiungere un obiettivo che ad inizio anno sembrava insperato. Per il fantacalcio Lazio-Atalanta è stata festa grande con assist e gol.

Quali assist fantacalcio Lazio-Atalanta sono stati convalidati nel match delle ore 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Lazio-Atalanta 35^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL LAZIO

MARCATORE: PAROLO

ASSIST: CAICEDO – cross in mezzo di Lucas Leiva, deviato dalla difesa atalantina, con la palla che arriva su Caicedo bravo ad appoggiare d’esterno per Parolo. Assist per Caicedo

GOL ATALANTA

MARCATORE: DUVAN ZAPATA

ASSIST: NESSUNO – niente assist per Freuler perché non si tratta di un passaggio per Zapata. Il centrocampista svizzero ha calciato in porta con il tiro che è stato stoppato dall’attaccante colombiano e ha siglato il gol del pari. 

GOL ATALANTA

MARCATORECASTAGNE

ASSIST: PAPU GOMEZ – il numero 10 della Dea mette a sedere Strakosha e poi tocca per Castagne che a porta completamente spalancata in sacca il gol del 2-1.

GOL ATALANTA

MARCATOREAUTOGOL WALLACE

ASSIST: NESSUNO – calcio d’angolo di Gomez: Wallace anticipa di testa Djimisti e insacca alle spalle di Strakosha.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!