
Assist Fantacalcio Lazio-Atalanta 35^ giornata: la Lazio cade contro l’Atalanta e dice addio, definitivamente, alla Chempaions League. La squadra di Gasperini esulta e si gode il momento. Adesso nelle ultime due giornate si giocherà la concreta possibilità di chiudere al quarto posto e raggiungere un obiettivo che ad inizio anno sembrava insperato. Per il fantacalcio Lazio-Atalanta è stata festa grande con assist e gol.
Quali assist fantacalcio Lazio-Atalanta sono stati convalidati nel match delle ore 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
L'@Atalanta_BC si aggiudica lo scontro diretto e si porta a -1 dal terzo posto!
Lazio 1️⃣ – 3️⃣ Atalanta#LazioAtalanta #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) May 5, 2019
Assist Fantacalcio Lazio-Atalanta 35^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL LAZIO
MARCATORE: PAROLO
ASSIST: CAICEDO – cross in mezzo di Lucas Leiva, deviato dalla difesa atalantina, con la palla che arriva su Caicedo bravo ad appoggiare d’esterno per Parolo. Assist per Caicedo
GOL ATALANTA
MARCATORE: DUVAN ZAPATA
ASSIST: NESSUNO – niente assist per Freuler perché non si tratta di un passaggio per Zapata. Il centrocampista svizzero ha calciato in porta con il tiro che è stato stoppato dall’attaccante colombiano e ha siglato il gol del pari.
GOL ATALANTA
MARCATORE: CASTAGNE
ASSIST: PAPU GOMEZ – il numero 10 della Dea mette a sedere Strakosha e poi tocca per Castagne che a porta completamente spalancata in sacca il gol del 2-1.
GOL ATALANTA
MARCATORE: AUTOGOL WALLACE
ASSIST: NESSUNO – calcio d’angolo di Gomez: Wallace anticipa di testa Djimisti e insacca alle spalle di Strakosha.