
Assist Fantacalcio Juventus-Verona 5^ giornata: la Juventus centra il secondo pareggio consecutivo contro il Verona. Alla rete di Favilli, ha risposto Kulusevski che ha estratto dal cilindro una giocata d’alta classe.
Quali assist Fantacalcio Juventus-Verona 5^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Juventus-Verona 5^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: FAVILLI
ASSIST: ZACCAGNI – con un passaggio d’esterno, Zaccagni serve Favilli che entra in area e porta in vantaggio il Verona – (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: KULUSEVSKI
ASSIST: MORATA – l’attaccante spagnolo passa il pallone a Kulusevski in posizione defilata, l’ex Parma si accentra, entra in area, si libera del difensore con una serie di finte e batte Silvestri con una conclusione precisa all’angolino basso. Ricordiamo che per la fonte FantaMaster, è scattato l’assist per via della seguente regola: “viene considerato assist l’ultimo tocco che fa arrivare il pallone al giocatore che segna un gol” – (FM)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata