
Assist Fantacalcio Juventus-Spezia – Pirlo ritrova i tre punti, batte 3-0 lo Spezia e può ridare il via alla rincorsa scudetto nei confronti delle due milanesi in testa alla classifica.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Juventus-Spezia 25^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL JUVENTUS
MARCATORE: MORATA
ASSIST: BERNARDESCHI – Grande azione della Juventus, con Alex Sandro che serve Bernardeschi sulla fascia. L’ex della Fiorentina crossa un pallone rasoterra, con Morata che in area di rigore deve solo mettere in rete. (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: CHIESA
ASSIST: NESSUNO – Ancora protagonista Bernardeschi, che serve Chiesa. La prima conclusione viene però respinta da Provedel, con l’ex Fiorentina che ribadisce poi in rete. Nessun assist.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: RONALDO
ASSIST: BENTANCUR – Grande ripartenza della Juventus, con Bentancur che ruba un pallone e serve Ronaldo in campo aperto: il portoghese non può far altro che realizzare il terzo gol (FM; CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata