
Assist fantacalcio Juventus-Sassuolo – Il Sassuolo sorprende tutti e va a vincere sul campo della Juventus, valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A. All’iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Frattesi ha replicato per i bianconeri McKennie. Nel finale il gol clamoroso di Maxime Lopez.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Sassuolo 10^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Defrel – Il Sassuolo va via in velocità, l’attaccante francese lancia in profondità per Frattesi. L’ex Monza a tu per tu con Perin non fallisce e porta i suoi in vantaggio (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: McKennie
ASSIST: Dybala – Calcio di punizione battuto da Dybala, McKennie è il più lesto di tutti e batte Consigli per il pareggio juventino. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: M Lopez
ASSIST: Berardi – Splendido lancio dell’esterno d’attacco del Sassuolo, Lopez scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Perin lo batte con un delizioso tocco sotto (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.