Assist Fantacalcio | Juventus-Sampdoria: +1 per Ramsey. Cristiano Ronaldo…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Juventus-Sampdoria 1^ giornata: debutto positivo per Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. I bianconeri sono riusciti a risolvere la pratica Sampdoria grazie alle reti di Kulusevski, Bonucci e Cristiano Ronaldo.

Quali assist Fantacalcio Juventus-Sampdoria 1^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Juventus-Sampdoria 1^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL JUVENTUS

www.imagephotoagnecy.it

MARCATORE: KULUSEVSKI

ASSIST: CRISTIANO RONALDOCR7 tenta di sfondare in area ma trova l’opposizione di un difensore blucerchiato, la palla giunge dalle parti di Kulusevski che batte Audero con un tiro a giro. Per la fonte Classico non è assist perchè l’attaccante portoghese non ha effettuato un passaggio per Kulusevski mentre per quella FantaMaster c’è il +1 perchè Ronaldo è stato l’ultimo giocatore che ha toccato la palla, poi giunta sui piedi di Kulusevski, nonostante la deviazione del difensore della Samp. (FM)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: BONUCCI

ASSIST: NESSUNO McKennie calcia in porta, Audero respinge ma non può fare nulla sulla ribattuta di Bonucci che realizza il gol del 2-0

GOL JUVENTUS

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: CRISTIANO RONALDO

ASSIST: RAMSEY il centrocampista gallese serve in profondità Cristiano Ronaldo che prende la mira e chiude la partita sul 3-0 (FM; CL)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata