Assist Fantacalcio | Juventus-Parma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Juventus-Parma – La Juventus vince e convince contro il Parma, nonostante un primo tempo difficile dove era anche passata in svantaggio dopo il bellissimo calcio di punizione di Brugman. Decisivo Alex Sandro con una doppietta e, nel finale, De Ligt. Un secondo tempo gestito con cattiveria e convinzione che fa ben sperare per il finale di stagione e la corsa Champions. La sconfitta, ovviamente, complica i piani della squadra di D’Aversa in chiave salvezza.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Juventus-Parma 32^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL PARMA

MARCATORE: Brugman

ASSIST: nessuno – calcio di punizione

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Alex Sandro

ASSIST (CL – FM): De Ligt– Corner di Cuadrado da destra, palla lunga sulla quale arriva De Ligt, torre in mezzo verso Alex Sandro che controlla e conclude alle spalle di Colombi.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Alex Sandro

ASSIST (CL – FM): Cuadrado – bella azione della Juventus. Cuadrado riceve palla sulla destra e mette in mezzo un pallone tagliato: Dybala manca l’appuntamento con la palla, ma non Alex Sandro che di testa fa 2-1.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: De Ligt

ASSIST (CL – FM): Cuadrado – Corner da sinistra. De Ligt svetta più in alto di tutti e di testa batte Colombi per il definitivo 3-1.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!