
Assist Fantacalcio Juventus-Lazio – All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Pirlo batte la Lazio di Inzaghi in quello che è stato il terzo anticipo della 26^ giornata di Serie A. I bianconeri, con questa vittoria, si portano a un solo punto dal Milan e tengono a distanza l’Atalanta, mentre gli ospiti mancano il sorpasso ai danni del Napoli.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Juventus-Lazio 26^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL LAZIO
MARCATORE: Correa
ASSIST: Nessuno – Errore di Kulusevski che apre il campo a Correa, uno contro uno con Demiral e conclusione comoda a prendere Szczesny in contropiede.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Rabiot
ASSIST: Morata – Lo spagnolo riceve palla sulla trequarti, premia la profondità di Rabiot che riceve lievemente defilato a sinistra dentro l’area, e colpisce violentemente sorprendendo Reina. (FM;CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Morata
ASSIST: Chiesa – Chiesa recupera palla e parte in contropiede, fuga a due con Morata che viene servito in profondità, sinistro secco che sorprende Reina. (FM;CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Morata
ASSIST: Nessuno – Rigore realizzato da Morata, penalty concesso per fallo di Milinkovic-Savic su Ramsey.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata