Assist Fantacalcio | Juventus-Fiorentina: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Juventus-Fiorentina 33^ giornata: la Juventus è ufficialmente Campione d’Italia per l’ottavo anno consecutivo. Il successo contro la Fiorentina chiude definitivamente i giochi e porta i bianconeri nella storia: nessuna squadra ha mai realizzato un filotto simile di risultati. I viola possono solo rimpiangere le numerose palle gol sciupate che potevano rovinare la festa alla Vecchia Signora.

Quali assist sono stati convalidati nel match delle ore 18.00? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Juventus-Fiorentina 33^ giornata: ecco i +1 ufficiali dell’Allianz Stadium

GOL FIORENTINA

MARCATORE: MILENKOVIC

ASSIST: nessuno –  Chiesa mette in mezzo un pallone che viene respinto da Szczseny prima e da Emre Can poi. La sfera arriva dalle parti di Milenkovic che segna a porta spalancata.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: ALEX SANDRO

ASSIST: PJANIC – calcio d’angolo battuto dal centrocampista bosniaco e Alex Sandro, con un tuffo di testa, sorprende Lafont. Assist per Pjanic 

GOL JUVENTUS

MARCATORE: AUTORETE PEZZELLA

ASSIST: nessuno – Ronaldo semina il panico nella difesa viola e serve un pallone dalle parti di Bernardeschi. Nel tentativo di bloccare il passaggio, Pezzella respinge la sfera in rete. 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!