
Assist Fantacalcio Juventus-Crotone – La Juventus vince e convince all’Allianz Stadium contro il Crotone. Decisivo Cristiano Ronaldo con una doppietta nel primo tempo. Poi, nella ripresa, la squadra di Pirlo gestisce il risultato e la chiude con McKennie.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Juventus-Crotone 23^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Cristiano Ronaldo
ASSIST (CL -FM): Alex Sandro – Cross di Alex Sandro da sinistra che trova Cristiano Ronaldo: il portoghese colpisce di testa e batte Cordaz per il gol dell’1-0.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Cristiano Ronaldo
ASSIST (CL – FM): Ramsey – Cross di Ramsey da sinistra che trova Cristiano Ronaldo: il portoghese colpisce di testa e batte Cordaz per il gol dell’2-0.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: McKennie
ASSIST: nessuno – Calcio d’angolo dalla sinistra. La palla arriva a De Ligt che di testa prova a fare da sponda e rimetterla al centro. Il pallone però sbatte su un avversario e arriva a McKennie che controlla e da due passi scarica un destro forte e preciso sotto la traversa su cui Cordaz non può nulla.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata