
Assist Fantacalcio Juventus-Bologna – La Juventus vince e convince all’Allianz Stadium contro un buon Bologna. Gara approcciata bene dai bianconeri che trovano il gol del vantaggio grazie ad Arthur (decisiva la deviazione di Schouten nell’occasione) e chiudono poi i conti grazie al solito McKennie, sempre più fondamentale per Pirlo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Juventus-Bologna 19^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Arthur
ASSIST (FM – CL): Cristiano Ronaldo – Il numero 7 della Juve riceve palla sul centro-sinistra e trova Arthur centralmente che controlla e tira dalla distanza battendo Skorupski anche grazie alla deviazione di Schouten.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: McKennie
ASSIST (FM – CL): Cuadrado – corner dalla destra battuto dal colombiano che trova la testa di McKennie, bravo ad anticipare tutti e trovare il gol del 2-0.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata