Assist Fantacalcio | Inter-Verona: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Inter-Verona 12^ giornata: nemmeno un buon Verona riesce a fermare l’Inter. Prosegue la marcia del club nerazzurro che ha battuto gli scaligeri sudando sette camicie. Una magia di Barella ha fissato il risultato sul 2-1: la rete del momentaneo vantaggio veneto è stato siglato da Verre mentre il pari è firmato da Vecino.

Quali assist Fantacalcio Inter-Verona 12^ giornata sono stati convalidati nel match delle 18? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Inter-Verona 12^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VERONA

MARCATORE: VERRE

ASSIST: NESSUNO – il centrocampista scaligero ha segnato sul dischetto

GOL INTER

MARCATORE: VECINO

ASSIST: LAZARO – apertura di Bastoni sulla destra per Lazaro. L’esterno austriaco crossa in mezzo e Vecino realizza il gol del pari con un’incornata di testa.

GOL INTER

MARCATOREBARELLA

ASSIST: NESSUNO – De Vrij serve la palla a Barella il quale avanza, sfida Amrabat e poi calcia un tiro a giro imparabile per Silvestri. Non è assist del difensore olandese perché si tratta di un azione personale del centrocampista nerazzurro e, quindi, non reca alcun vantaggio.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!