
Assist fantacalcio Inter-Spezia – Terza vittoria consecutiva per l‘Inter che supera con un netto 2-0 lo Spezia a San Siro. Tre punti che le permettono di superare momentaneamente il Milan, impegnato questa sera in casa del Genoa, e di avvicinarsi al Napoli che se la vedrà invece col Sassuolo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Spezia 15^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL INTER
MARCATORE: Gagliardini
ASSIST: Lautaro Martinez – Imbucata centrale di D’Ambrosio, tocco illuminante di Lautaro che libera Gagliardini per la conclusione vincente. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Nessuno – Rete messa a segno su calcio di rigore.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.