
Assist Fantacalcio Inter-Sampdoria – E’ festa grande per i nerazzurri, che celebrano la conquista del diciannovesimo scudetto nella propria storia e a San Siro travolgono la Sampdoria. Finisce 5-1 e c’è gloria anche per chi in questa stagione ha trovato poco spazio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Inter-Sampdoria 35^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL INTER
MARCATORE: GAGLIARDINI
ASSIST: YOUNG – Inserimento sulla sinistra di Young che serve Gagliardini, bravo in spaccata a battere Audero e sbloccare dopo pochi minuti (FM; CL).
GOL INTER
MARCATORE: SANCHEZ
ASSIST: GAGLIARDINI – Grande azione centrale di Gagliardini, che avanza e serve Sanchez sulla destra. L’attaccante cileno calcia in porta e batte Audero (FM; CL).
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: KEITA
ASSIST: NESSUNO – Conclusione di Candreva che viene respinta corta da Handanovic, Keita è pronto sulla ribattuta e insacca la rete del 2-1. Nessun assist.
GOL INTER
MARCATORE: SANCHEZ
ASSIST: HAKIMI – Solita grande azione di Hakimi sulla destra, cross al centro dell’esterno marocchino e conclusione al volo di Sanchez che batte ancora Audero (FM; CL).
GOL INTER
MARCATORE: PINAMONTI
ASSIST: BARELLA – C’è gloria anche per Pinamonti nella giornata dell’Inter. Cross dalla sinistra di Barella per l’ex attaccante del Genoa, che controlla il pallone e segna il gol del 4-1 (FM; CL).
GOL INTER
MARCATORE: LAUTARO
ASSIST: NESSUNO – La festa si chiude con il gol di Lautaro Martinez, su calcio di rigore assegnato per il fallo di mano di Adrien Silva.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata