Assist Fantacalcio | Inter-Roma: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Inter-Roma 33^ giornata: termina 1-1 il big match della 33a giornata tra Inter-Roma. Allo splendido gol di El Shaarawy, ha risposto Perisic con un tuffo di testa che ha salvato la sua prestazione, impalpabile nella prima ora di gara. I nerazzurri mantengono il terzo posto mentre la Roma ha sfiorato la possibilità di sbancare il San Siro e di portarsi al quarto posto.

Quali assist sono stati convalidati nel match delle ore 20.30? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Inter-Roma 33^ giornata: tutti i +1 ufficiali del San Siro

GOL ROMA

MARCATORE: EL SHAARAWY

ASSIST: nessunoil gol del vantaggio della Roma è tutta farina del sacco di El Shaarawy. L’italo-egiziano, una volta ricevuto il pallone, si accentra, supera D’Ambrosio e insacca la palla in rete.

GOL INTER

MARCATORE: PERISIC

ASSIST: D’AMBROSIOl’esterno nerazzurro ha il piede caldo e sforna il secondo assist consecutivo, dopo quello di Frosinone, questa volta volta per la testa di Perisic che, di tuffo, batte Mirante. Assist per D’Ambrosio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!