
Assist Fantacalcio Inter-Fiorentina 2^ giornata: in un incontro a dir poco rocambolesco, l’Inter ha strappato una vittoria preziosa contro una grande Fiorentina che è crollata sul finale.
Quali assist Fantacalcio Inter-Fiorentina 2^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Inter-Fiorentina 2^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL FIORENTINA
MARCATORE: KOUAME
ASSIST: BONAVENTURA – cross di Biraghi per Bonaventura che si libera di Bastoni e serve Kouamè che realizza lo 0-1 a porta spalancata – (FM; CL)
GOL INTER

MARCATORE: LAUTARO MARTINEZ
ASSIST: BARELLA – contropiede nerazzurro orchestrato da Barella che avanza con grande rapidità e lascia la palla a Lautaro Martinez che la controlla e sfodera un destro imparabile per Dragowski – (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: AUTORETE CECCHERINI
ASSIST: NESSUNO – un passaggio rasoterra di Lautaro Martinez inganna Ceccherini che devia la palla nella porta sbagliata.
GOL FIORENTINA

MARCATORE: CASTROVILLI
ASSIST: RIBERY – dai piedi del talento transalpino, nasce il gol del 2-2 Fiorentina. Serve un pallone invitante per Castrovilli il quale entra in area e batte Handanovic con un destro preciso – (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: CHIESA
ASSIST: RIBERY – il numero 7 viola continua a disegnare calcio. Con un semplice passaggio, taglia in 2 la difesa dell’Inter e Chiesa, completamente solo, deve solo tirare con la giusta forza per superare Handanovic – (FM; CL)
GOL INTER

MARCATORE: LUKAKU
ASSIST: HAKIMI – ecco il primo assist di Hakimi con la maglia dell’Inter. L’esterno marocchino è bravo a mettere in mezzo un pallone che Lukaku deve solo spingere in rete – (FM; CL)
GOL INTER

MARCATORE: D’AMBROSIO
ASSIST: SANCHEZ – l’attaccante cileno pennella un cross per D’Ambrosio che con un colpo di testa fissa il risultato sul 4-3 – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata