Assist Fantacalcio | Inter-Bologna: bonus per Brozovic. Le decisioni su Perisic, Soriano e Vidal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Inter-Bologna 10^ giornata: vittoria importante per i nerazzurri che mantengono il secondo posto e si portano momentaneamente a 2 punti dal Milan. I sigilli di Lukaku e Hakimi (doppietta per l’esterno marocchino) hanno deciso il match del “San Siro”.

Quali assist Fantacalcio Inter-Bologna 10^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Inter-Bologna 10^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL INTER

MARCATORE: LUKAKU

ASSIST: PERISIC cross dell’esterno croato sulla sinistra per Lukaku che cicca la prima conclusione ma non la seconda portando in vantaggio l’Inter. Per la fonte Classico non è assist perchè il pallone lisciato dall’attaccante nerazzurro viene rimpallato da Hakimi, questo torna dal belga che realizza il gol – (FM)

GOL INTER

MARCATORE: HAKIMI

ASSIST: BROZOVIC perfetto lancio del centrocampista croato che vede il taglio di Hakimi, si presenta in area e batte Skorupski con un tiro preciso – (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: VIGNATO

ASSIST: SORIANO con un colpo di tacco al volo, Palacio libera Dominguez che mette in mezzo, Soriano sfiora di punta e serve Vignato che rimette in gara il Bologna. Non è assist per la fonte Classico perché quello di Soriano è stato un tentativo di calciare in porta, non un passaggio volontario per il talento italo-brasiliano – (FM)

GOL INTER

MARCATORE: HAKIMI

ASSIST: VIDAL il centrocampista cileno allarga sulla destra per Hakimi il quale si accentra, supera un difensore in velocità e fissa il risultato sul 3-1. Per la fonte Classico non è assist perché si tratta di un’azione personale dell’esterno marocchino – (FM)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!