
Assist Fantacalcio Inter-Benevento – Vittoria netta dell’Inter di Conte che liquida la pratica Benevento con un netto 4-0. Una partita a senso unico che permette ai nerazzurri di restare in scia del Milan e di mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. I sanniti rischiano di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Benevento? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Inter-Benevento 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL INTER
MARCATORE: autorete Improta
ASSIST: nessuno – Punizione di Eriksen, intervento maldestro di Improta. Autogol.
GOL INTER
MARCATORE: L. Martinez
ASSIST: nessuno – Gagliardini serve Lautaro spalle alla porta. La giocata dell’attaccante nerazzurro viene intercettata da un difensore del Benevento, il rimpallo che stravolge la traiettoria originaria favorisce lo stesso Lautaro, che ha così l’opportunità battere Montipò.
GOL INTER
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: L. Martinez – Ingenuità di Montipò: il suo rinvio viene intercettato da Lautaro Martinez, che di slancio interviene interrompendo la traiettoria originaria del pallone. La giocata di Lautaro rende il pallone disponibile per Lukaku che batte Montipò. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Sanchez – Sanchez imbuca per Lukaku, il belga si ritrova a tu per tu con Montipò e segna la sua doppietta personale. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata