
Assist fantacalcio Genoa-Verona – Il terzo anticipo della 6^ giornata di Serie A si chiude con lo spettacolare pareggio per 3-3 tra Genoa e Verona. Le due squadre hanno dato vita a un match avvincente con i rossoblù che sono stati in grado di ribaltare il doppio svantaggio, ma che si sono fatti riacciuffare a tempo ormai scaduto da Kalinic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Genoa-Verona 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Simeone
ASSIST: Faraoni – Cross al centro di Faraoni, Simeone stacca più in alto di tutti e spedisce in rete. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Barak
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore trasformato da Barak.
GOL GENOA
MARCATORE: Criscito
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore trasformato da Criscito.
GOL GENOA
MARCATORE: Destro
ASSIST: Rovella – Calcio di punizione di Rovella, in area è Destro a svettare più in alto di tutti e colpire di testa. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Destro
ASSIST: Pandev – Pandev lancia in profondità e leggermente defilato Destro, l’attaccante raccoglie l’invito e si invola verso l’area avversaria, puntando in uno contro uno Gunter: dribbling del centravanti e pallonetto morbido a battere il portiere. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Kalinic
ASSIST: Casale – Cross dalla destra di Casale, Kalinic colpisce al centro dell’area e segna il gol del pareggio. (FM; CL)
Legenda
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.