Assist Fantacalcio | Genoa-Roma: +1 per Veretout, Scamacca, Bruno Peres e Pedro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Genoa-Roma 7^ giornata: la Roma supera agevolmente l’ostacolo Genoa grazie alle 3 prodezze di Mkhitaryan. La rete di Pjaca è una magra consolazione per i grifoni.

Quali assist Fantacalcio Genoa-Roma 7^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Genoa-Roma 7^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ROMA

MARCATORE: MKHITARYAN

ASSIST: VERETOUTcorner battuto dal centrocampista francese, Ibanez non arriva a spizzarla di testa mentre Mkhitaryan colpisce perfettamente e batte Perin- (FM; CL)

GOL GENOA

MARCATORE: PJACA

ASSIST: SCAMACCA passaggio filtrante dell’attaccante genoano per Pjaca che sfrutta le marcature approssimative di Ibanez e Smalling e realizza il gol del pari – (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: MKHITARYAN

ASSIST: BRUNO PERES Bruno Peres serve con l’esterno del piede Mkhitaryan, entra in area e col piattone riporta la Roma in vantaggio – (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: MKHITARYAN

ASSIST: PEDRO il trequartista armeno si porta il pallone a casa con una splendida girata al volo, su un perfetto cross dell’ex Chelsea e Barcellona – (FM; CL)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!