Assist Fantacalcio | Genoa-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Genoa-Napoli – Continua il momento positivo del Genoa di Ballardini che supera per 2-1 il Napoli di Gattuso. Terza vittoria consecutiva per i padroni di casa che aumentano così il loro vantaggio sul terzultimo posto, mentre gli ospiti perdono l’occasione per raggiungere la Roma al quarto posto.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Genoa-Napoli 21^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL GENOA

MARCATORE: Pandev

ASSIST: Badelj – Il croato recupera palla e trova il corridoio giusto per Pandev che si presenta a tu per tu con Ospina e lo batte. (FM;CL)

GOL GENOA

MARCATORE: Pandev

ASSIST: Zajc – Lo sloveno riceve palla nei pressi dell’area e lancia Pandev che si presenta ancora a tu per tu con Ospina, conclusione mancina vincente. (FM;CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Politano

ASSIST: Nessuno – Errore dell’appena subentrato Portanova, ne approfitta Politano che recupera palla e conclude di sinistro e batte Perin.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!