
Assist Fantacalcio Genoa-Crotone 1^ giornata: il Genoa non ha avuto pietà del neopromosso Crotone. I grifoni hanno rifilato un poker di gol alla formazione pitagorica che si è consolata con la prima rete di Riviere in A, su assist di Molina.
Il protagonista della partita è stato, senza ombra di dubbio, Ghiglione, autore di 2 assist per i gol di Destro e Pjaca. Anche Goldaniga e Badelj hanno portato a casa un +1 in ottica fantacalcio.
Quali assist Fantacalcio Genoa-Crotone 1^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Genoa-Crotone 1^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL GENOA
MARCATORE: DESTRO
ASSIST: GHIGLIONE – l’esterno dei grifoni approfitta di un errore di Mazzotta, entra in area e serve un pallone rasoterra per Destro che sigla il gol dell’1-0 (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: PANDEV
ASSIST: GOLDANIGA – perfetto lancio del centrale difensivo per Pandev che avanza indisturbato e con un pallonetto batte Cordaz (FM; CL)
GOL CROTONE
MARCATORE: RIVIERE
ASSIST: MOLINA – perfetto cross dalla destra di Molina per Riviere che sbuca alle spalle di Zapata e sorprende Perin (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: ZAPPACOSTA
ASSIST: BADELJ – il centrocampista genoano serve Zappacosta il quale vince un contrasto con Magallan, si accentra e calcia un tiro imparabile per Cordaz. Per la fonte Classico, non c’è il +1 perchè Zappacosta si è liberato di Magallan prima di calciare in porta (FM)
GOL GENOA
MARCATORE: PJACA
ASSIST: GHIGLIONE – ottimo passaggio di Ghiglione per Pjaca che entra in area e fulmina Cordaz con un perfetto diagonale di destro. (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata