Assist Fantacalcio | Genoa-Atalanta: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Genoa-Atalanta – Non c’è storia a Marassi, la partita viene indirizzata sin dai primi minuti in favore della formazione di Gasperini, con questi tre punti raggiungono la matematica certezza di qualificarsi alla prossima Champions League.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Genoa-Atalanta 37^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ATALANTA

MARCATORE: ZAPATA

ASSIST: MALINOVSKYI – Combinazione al limite dell’area tra Zapata e Malinovskyi. L’ucraino trova il compagno in area di rigore, che protegge il pallone su Onguenè e batte Marchetti (FM; CL).

GOL ATALANTA

MARCATORE: MALINOVSKYI

ASSIST: ZAPATA – Zapata ricambia il favore, rubando il pallone sulla linea di fondo campo e Radovanovic e mettendo in mezzo per Malinovskyi, che a porta vuota mette a segno il gol del 2-0 (FM; CL).

GOL ATALANTA

MARCATORE: GOSENS

ASSIST: HATEBOER – Classico gol dell’Atalanta, con Hateboer che crossa da un lato e Gosens che arriva dall’altro, anticipa Radovanovic e segna il gol dello 0-3 (FM; CL).

GOL GENOA

MARCATORE: SHOMURODOV

ASSIST: NESSUNO – Dormita difensiva dell’Atalanta, con Shomurodov che soffia il pallone all’ultimo uomo e dal limite dell’area incrocia alla destra di Gollini.

GOL ATALANTA

MARCATORE: PASALIC

ASSIST: MIRANCHUK – Miranchuk serve Pasalic sull’esterno: il centrocampista croato si accentra, salta Onguenè e segna il gol che ristabilisce subito le distanze (FM; CL).

GOL GENOA

MARCATORE: PANDEV

ASSIST: NESSUNO – L’attaccante macedone realizza su calcio di rigore, dopo il tocco di mano con il quale Gosens ha intercettato il cross di Onguenè.

GOL GENOA

MARCATORE: SHOMURODOV

ASSIST: PANDEV – Invenzione del macedone, che pesca Shomurodov davanti al portiere. L’uzbeko batte Gollini e riapre il match (FM; CL).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!