Assist fantacalcio | Fiorentina-Spezia: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Fiorentina-Spezia – Bella vittoria della Fiorentina che chiude la pratica Spezia con un secco 3-0. Protagonista assoluto della gara è stato Dusan Vlahovic, autore di una tripletta che permette ai viola di agganciare la Lazio al sesto posto in classifica. Niente da fare invece per gli ospiti che devono rinviare ancora il ritorno alla vittoria.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Fiorentina-Spezia 11^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore trasformato da Vlahovic.

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Odriozola – Triangolo tra Odriozola e Saponara, il primo serve poi Vlahovic che in area di rigore stoppa e prende la mira. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Callejon – Bonaventura allarga per Callejon, il giocatore bravo a sua volta a pescare Vlahovic al centro dell’area di rigore; preciso e puntuale, il centravanti, nel trovare l’appuntamento con il gol. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!